L’olandese costruisce un giro sulle montagne russe per 45 anni in RollerCoaster Tycoon

Il giocatore olandese Marcel Vos ha stabilito un nuovo record nel gioco per computer RollerCoaster Tycoon 2 con una lunga montagna russa. Ha costruito un ottovolante dove un giro dura 45 persone anni.

Vos ha pubblicato un video della sua lunga montagna russa su YouTube. Quando un visitatore virtuale entra in un carrello, si trova in 107 milioni di giorni virtuali.

Vos ha già stabilito un record con una lunga montagna russa. Quella corsa è durata dodici anni. Rendendo le montagne russe ancora più lente e più lunghe, è stato in grado di estendere la durata della corsa a 45 anni. Se un visitatore virtuale dovesse cavalcare le montagne russe ora, la corsa non sarebbe finita fino al 2064 ai nostri tempi. Per vedere se le montagne russe funzionano davvero, puoi scaricare il tempo nel gioco.

In RollerCoaster Tycoon 2, i giocatori normalmente devono costruire un parco divertimenti con emozionanti montagne russe, case infestate e autoscontri per visitatori virtuali. Vos ha usato tutto lo spazio che un giocatore ottiene per costruire le sue montagne russe il più a lungo possibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Close